LogoWebPresencePro17000219GuarigliaFrancesco
LogoWebPresencePro17000219GuarigliaFrancesco
whatsapp-1623579960720

Contatti

Via Settimio Mobilio, snc – 84127 Salerno


facebook
youtube

Come nasce l’idea

francescoguariglia@interfree.it

Torna su

Guariglia Francesco © 2018 - Tutti i diritti riservati P.IVA 03151030651


L’idea della casa funeraria a Salerno nasce per mettere a disposizione del cliente un luogo in cui trasferire la salma prima del funerale.

WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

{

Un luogo

​di commiato

Si tratta di una pratica molto utile quando è richiesto del tempo per organizzare la cerimonia. È così possibile conservare adeguatamente la salma nelle camere ardenti della casa, anche per diversi giorni. Questo luogo consente, inoltre, di esporre il proprio caro alle visite in un ambiente adeguato, che non sia la propria casa o la struttura sanitaria in cui è avvenuto il decesso.

{

Ambiente attrezzato

Grazie alla casa funeraria, il rito del commiato è notevolmente facilitato da un luogo deputato a tale scopo. L’ambiente, appositamente attrezzato, consente un saluto adeguato sia nei modi sia nei tempi, grazie anche alla competenza della nostra impresa funebre.


Lo staff si occupa, infatti, di ogni più piccolo dettaglio, estetico e igienico, grazie anche a un adeguato trattamento tanatoestetico.

Contattaci

Per la richiesta di un eventuale preventivo o per conoscere in dettaglio i servizi relativi alla casa funeraria a Salerno, rimaniamo sempre

a tua disposizione